L'azienda s'impegna a perseguire una politica per la qualità che pone al centro delle attività il cliente, partendo dall'analisi del contesto in cui opera, valutando i fattori che la influenzano e definendo i vari rischi al fine di ottimizzarne la produzione e la lavorazione.
La soddisfazione del cliente è perseguita attraverso momenti di verifica, di aggiornamento e di condivisione sui temi correlati alle lavorazioni.
La società ha iniziato nel 2015 un percorso con il quale ha definito ed implementato un sistema di Qualità secondo lo standard UNI ISO 9001:2015 che ha ottenuto la certificazione nel 2023 (certificato n. GKIT-0143-QC).
L’officina presenta macchine operatrici meccaniche e processi che necessitano di operai specializzati e qualificati per lo svolgimento delle mansioni specifiche.
In particolare, all’interno dell’officina sono presenti macchine e attrezzature di produzione che necessitano delle seguenti figure: Saldatori, Montatori meccanici e Addetti al taglio laser.
Gestiamo procedimenti di saldatura SAW (saldatura ad arco sommerso), GMAW (MIG
/ MAG), SMAW (elettrodo), GTAW (TIG), certificati secondo le specifiche WPS (welding procedure specification) e WPQ (welding procedure qualification)
e disponiamo di saldatori qualificati secondo normativa ASME ed UNI.